iPhone Ipod Touch unlock ZiPhone

Unlock iPhone Ipod Touch Nokia Blog

Download firmware 2.0 beta iPhone e iPod Touch


Siccome siamo certi che tra di voi c’è qualcuno che, come “S. Tommaso”, vorrà sicuramente provare il firmware beta, sappia che è pieno di BUG: con pieno intendiamo pieno, senza girarci in giro troppo. Questa è una versione Beta ed è lecito che presenti numerosi errori di programmazione: errori che tramite l’aiuto dei beta tester si riducono sensibilmente nella versione finale. Se questo non vi fermasse ancora, permetteteci una piccola precisazione: una volta che avete installato il firmware 2.0 beta, cosa credete di poter fare? Nemmeno gli utenti con abbonamento AT&T possono attivare il firmware 2.0; voi non potrete utilizzarlo nemmeno usando ZiPhone, in quanto ad ora, nonostante il pensiero di Zibri, non è in grado di sbloccare il firmware in questione: sembra però che i queste ultime ore ci sia stata qualche novità.

Se tutto ciò ancora non vi basta e sentite dentro voi ardere la scienza del DevTeam, sappiate che, dopo aver installato tale firmware, dopo aver constatato che non potete fare nulla e dopo aver fatto un ripristino alla 1.1.4, vi ritroverete una interessante sorpresina: il vostro modem sarà un inedito 4.05.01_G e naturalmente non potrete più telefonare almeno fino a Giugno, cioè dopo il rilascio ufficiale del firmware 2.0 e del suo relativo sblocco (sempre che per qualche strano motivo non esca prima lo sblocco del firmware…). Con il presente articolo ci auguriamo quindi che il firmware 2.0 Beta per iPhone e per iPod Touch non venga scaricato e provato: se non vi bastassero le motivazioni legali, ci auguriamo che vi siano bastate almeno quelle più pratiche.
Comunque per i piu’ testardi potete scaricare il firmware 2.0 beta sia per l’iPhone che per iPod Touch via p2p da questo torrent

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.