iPhone Ipod Touch unlock ZiPhone

Unlock iPhone Ipod Touch Nokia Blog

Archivio per la categoria 'APP iPhone'

Voip ed instant messaging su iPhone grazie a Fring


Fring per chi non lo conoscesse è un noto software di instant messaging e VoIP disponibile per numerosi smartphone. Esso è un programma veramente utile in quanto consente di accedere ai propri account Skype, MSN Messenger, Google Talk, ICQ, SIP, Twitter, AIM e Yahoo! ed utilizzare i servizi che essi offrono, ovvero chiamarsi oppure chattare. Oggi si è appresa la notizia che Fring è finalmente disponibili anche per iPhone. Si tratta ancora di una versione in fase di sviluppo, definita come “pre-release” e che funziona unicamente sfruttando la rete WiFi ma per il futuro ci sono grandi aspettative.

WifiToogle 1.0 per attivare e disattivare WIFI


WifiToogle è un’applicazione molto semplice. Il suo scopo è quello di attivare e disattivare il WiFi. Molti di voi staranno pensando che questo è già possibile entrando in Impostazioni, poi entrando in Wifi e poi cliccando sul pulsante, per poi premere il tasto home per tornare al desktop. Tante persone desideravano un modo più semplice e soprattutto rapido. E’ per questo che è nata WiFi Toggle. Un semplice tap sull’icona, disattiverà il Wifi e un’altro tap lo riattiverà. Trovate quest’applicazione nella categoria Utilities dell’installer, avendo aggiunto la repository http://repo.ispazio.net

iBlackList è una nuova applicazione per l’iPhone che permette di filtrare le chiamate


iBlackList è una nuova applicazione per l’iPhone che permette di filtrare le chiamate ed i messaggi in ingresso. L’accesso all’applicazione è protetto da password. Appena installata l’applicazione, vi dovrete collegare al sito http://iblacklist.com.br per capire quale sia la password di default [ho preferito non riportarla per rispettare la volontà dello sviluppatore nel reperirla dal suo sito]. L’applicazione in versione non registrata permette di filtrare solo 4 contatti. Pagando solo 8,00 US$, si potrà avere completo accesso a tutte le funzioni. Una caratteristica molto interessate è la possibilità di filtrare da subito un certo arco di numerazione (es: se le linee del vostro ufficio o lavoro iniziano tutte con gli stessi numeri basterà inserire i primi numeri costanti per filtrare tutte le chiamate di quell’arco di numerazione). Utilissima è la possibilità di schedulare l’operatività dell’applicazione a seconda del giorno e delle fasce orarie. Le chiamate filtrate verranno comunque loggate all’interno dell’applicazione e saranno segnalate da una cornetta a fianco dell’icona della batteria. L’applicazione è disponibile nell’installer aggiungendo le repository di iClarified http://installer.iClarified.com o http://repo.iphonebrasil.org/. Ulteriori informazioni sono reperibili dal sito: http://iblacklist.com.br.